sabato 30 dicembre 2006

"Rowdy" Roddy Piper parla della sua malattia e di progetti futuri

Qualche giorno fa "Rowdy" Roddy Piper è stato ospite al Mark Madden's Radio Show, programma radiofonico che va in onda nella zona di Pittsburgh, in Pennsylvania, nel quale ha parlato della sua malattia e di alcuni progetti futuri.

Sul cancro Hot Rod ha detto che è in fase davvero iniziale, per questo si aspetta di batterlo, e per riuscirci sta facendo sedute di chemioterapia ben cinque giorni alla settimana.

Piper ha detto anche che a Cyber Sunday non avrebbe voluto essere votato dal pubblico per salire sul ring in tag team con Ric Flair contro la Spirit Squad, perchè non era affatto nella forma adatta per farlo.

Nonostante tutto Roddy ha detto che col wrestling non ha chiuso, anzi, ha intenzione di sconfiggere il cancro per poter poi salire sul ring a Wrestlemania e lottare l'ultimo match della sua carriera contro Vince Mc Mahon.

lunedì 25 dicembre 2006

NUOVA LISTA DEI PPV WWE DEL 2007. ADDIO A CYBER SUNDAY?

La WWE ha rilasciato la lista aggiornata dei PPV del 2007. Armageddon verrà spostato in Novembre, sostituendo Cyber Sunday che non compare più nella lista (addio al pay-per-view interattivo?). Manca ancora il pay-per-view di Dicembre, che negli anni passati è stato appunto Armageddon. Manca anche Survivor Series che si terrà a Novembre. Non è ancora stata scelta la location di No Mercy, mentre anche nel 2007 ci sarà ECW One Night Stand.

sabato 23 dicembre 2006

La WWE è convinta che Batista stia portando sulle spalle SD!

La WWE è fortemente convinta del fatto che i recenti buoni ratings di Smackdown! siano dovuti alle prestazioni di Batista ed all'amore mostrato dal pubblico nei suoi confronti.

Per il management dunque The Animal si sta portando lo show blu sulle spalle, e per questo vuole che i suoi match durino il più a lungo possibile.

Questa cosa però non rende felice il campione mondiale, che in genere non lotta incontri molto lunghi e non gli iace neppure farlo.

venerdì 15 dicembre 2006

Card aggiornata di Armageddon

Ecco come si presenta attualmente la card dell PPV Smackdown! brand only Armageddon, in scena questa domenica:

Batista & John Cena vs. King Booker & Finlay

INFERNO MATCH
Montel Vontavious Porter vs. Kane

LAST RIDE MATCH
Undertaker vs. Mr. Kennedy

US TITLE MATCH
Chris Benoit vs. Chavo Guerrero

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
Gregory Helms vs. Jimmy Wang Yang

WWE TAG TEAM TITLES MATCH
Paul London & "Spanky" Brian Kendrick vs. William Regal & Dave Taylor

Mike "The Miz" Mizanin vs. The Boogeyman

mercoledì 29 novembre 2006

Kurt Angle è già ai ferri corti con Jeff Jarrett

Non a tutti va a genio il comportamento di Kurt Angle nel backstage della TNA. Angle si sta comportando proprio come faceva nel backstage della ECW prima del suo licenziamento, dando continuamente il suo parere a tutti anche quando non è non richiesto, anche a wrestlers che sono nel mondo del wrestling da più tempo di lui.

I più giovani ne sono molto felici ed onorati, gli altri sono molto seccati e guardano Angle come se fosse pazzo. Il più arrabbiato di tutti è Jeff Jarrett, leader storico del backstage della TNA. D'altra parte Dixie Carter, presidente della federazione, non si cura molto della faccenda, anche perchè non ha alcuna voglia di avere problemi, soprattutto dopo aver investito molti soldi nell'acquisizione di Angle.

martedì 21 novembre 2006

Undertaker infortunato

Dave Meltzer del Wrestling Observer riporta la notizia che Undertaker potrebbe aver sofferto un brutto infortunio ad una costola durante il recente tour europeo di Smackdown!, e probabilmente ha lottato con una costola rotta, proteggendosi negli house show con un tutore che non il Phenom non ha però utilizzato negli show tv.

Anche se non ci sono ancora conferme sull'infortunio, Undertaker dovrebbe comunque prendere parte a Survivor Series, probabilmente però con un ruolo minore.

Al momento il Dead Man sarebbe impegnato in un First Blood Match contro Mr. Kennedy

lunedì 20 novembre 2006

JBL tornerà presto a lottar

JBL è tornato a lottare lo scorso 13 novembre nel corso di un house show a Dublin, in un tag team match con Mr. Kennedy & King Booker contro Undertaker e Kane. JBL non ha fatto molto nel match, tranne prendere un grosso colpo sulle scalette di accesso al ring ed una tombstone da Undertaker.

La sensazione è che JBL abbia voluto vedere se è in grado di tornare sul ring nel 2007. E' probabile che ciò accadrà prima di Wrestlemania e che di tanto in tanto torni a lottare.

Duro commento di Triple H in house show all'indirizzo di Bret Hart

L'8 novembre a Glasgow, in Scozia, durante un house show di Raw, un fan ha gridato a Shawn Michaels durante il match della D-Generation X "You screwed Bret!", riferendosi ovviamente allo Screwjob di Montreal di Survivor Series '97 ai danni di Bret Hart, e Triple H ha risposto dicendo "Yeah, we screwed Bret. He was a wank anyway".

In poche parole, traducendo in termini pronunciabili, The Game a dato a Bret Hart del masturbatore.

giovedì 9 novembre 2006

Rey Mysterio si opera

Rey Mysterio, ex World Heavyweight Champion, si sottoporrà oggi ad un operazione chirurgica che interesserà i legamenti ginocchio sinistro.

Rey starà fuori dai sei agli otto mesi, e dovrà sottoporsi a una dura rieducazione, dopo l'intervento. Mysterio si è detto determinato a stupire i medici con un recupero lampo, inferiore alle loro attese.

domenica 15 ottobre 2006

Domenica l'ultimo match di Rey Mysterio prima dello stop

Questa domenica si terrà "I Quit - Loser Leaves Smackdown!" match allo Staples Center di Los Angeles tra Rey Mysterio e Chavo Guerrero, nel corso di un supershow della WWE, con le registrazioni delle prossime puntate di Raw e di Smackdown!. Sarà l'ultimo match di Rey prima di prendersi un lungo periodo di pausa per potersi operare ad un ginocchio.

mercoledì 11 ottobre 2006

A novembre in Italia la ECW

Sono state aggiornate le card dello SmackDown! Survivor Series Tour in programma a novembre nel nostro Paese e c'è una novità : anche la Extreme Championship Wrestling farà tappa nello stivale con dei match inseriti nel programma delle date di Torino e Trieste.

Ecco i match aggiunti:

Torino

RVD vs. Hardcore Holly
- Extreme Rules Match

-CM Punk vs. Mike Knoxx (Kelly Kelly)

Kristal - Layla - Ashley - Michelle McCool
- Smackdown Diva Best Body Contest
- Host: Matt Striker

Trieste

RVD vs. Mike Knoxx (Kelly Kelly)

CM Punk vs. Hardcore Holly

The Sandman vs. Matt Striker
- Dueling Cane Match

lunedì 25 settembre 2006

Y2J Parla di un suo possibile ritorno nella WW

Buone notizie per tutti i fan di Chris Jericho. Y2J, infatti, questa settimana era ospite della rubrica che Ashley Massaro tiene su WWE.com, e ha rilasciato dichiarazioni interessanti. "Non mi sarei mai aspettato di stare per così tanto tempo lontano dalle scene - ha raccontato Chris - e sono certo che tornerò in WWE. Ho solo cercato di concentrarmi su molti progetti che avevo in mente da tempo, e ogni qualvolta ne portavo a compimento uno, qualcosa di nuovo saltava fuori. Sperò però di metterli da parte presto, e tornare, più in forma di prima, perchè questo è ciò che vogliono i Jerichoholics!".

giovedì 20 luglio 2006

Ecco l'immediato futuro in WWE per Rob Van Dam e Sabu

Pare che Rob Van Dam e Sabu abbiano preso bene le punizioni comminate loro dalla WWE per essere stati fermati in auto con una grosse quantità di marijuana, e sicuramente nessuno dei due sarà licenziato per quanto accaduto.

La WWE ha infatti intenzione di pushare alla grande RVD quando tornerà dai trenta giorni di sospensione, ed il push continuerà anche per Sabu, che non sarà neppure sospeso dalla federazione. A giocare in favore di Sabu ci sono anche le ottime impressioni di Vince Mc Mahon, che adora alla follia il suo personaggio old school ed il suo modo di lavorare sul ring.

martedì 18 luglio 2006

Aggiornamento su Batista e Great American Bash

Durante la press conference di Great American Bash in corso a Indianapolis (e visionabile su wwe.com) Batista ha lanciato una "open challenge" per il pay-per-view.

E'quindi ufficiale a questo punto l'annullamento del match tra Mark Henry e "The Animal" previsto per domenica ma messo a repentaglio dal grave infortunio riportato da Henry a Saturday Night's Main Event.

A questo proposito non si hanno aggiornamenti sulle condizioni del wrestler in quanto Henry è a Birmingham, Alabama, a farsi visitare dal dottor James Andrews, vecchia conoscenza medica WWE

venerdì 14 luglio 2006

La WWE sta preparando un feud tra Randy Orton e Harry Smith

La WWE starebbe preparando un feud tra Randy Orton e Harry Smith, probabilmente nell'ambito della rivalità che sta per scoppiare tra il Legend Killer e Hulk Hogan.

Il tutto dovrebbe partire dal fatto che Smith ha partecipato ad alcune puntate di "Hogan Knows Best" interpretando il ruolo di un ragazzo che vuole uscire con Brooke, figlia dell'Hulkster, su cui Orton ha fatto dei pesanti commenti nelle ultime uscite, con lo scopo di far iniziare il feud col biondo ex campione del mondo WWE e WCW.

mercoledì 12 luglio 2006

Kane arriva in Italia

Kane sarà in Italia nelle prossime settimane per promuovere anche nel nostro paese l'imminente uscita del suo film See No Evil (Il Collezionista Di Occhi).
Ancora non è stata ufficializzata la data con certezza, ma ulteriori comunicazioni saranno rese note nei prossimi giorni dalla Mediafilm: possibile anche un incontro con gli appassionati, oltre che con i giornalisti e le tv italiane.

martedì 11 luglio 2006

Card aggiornata di Great American Bash

Ecco come si presenta attualmente la card di Great American Bash, PPV Smackdown! brand only che si terrà ad Indianapolis, Indiana, il 23 luglio:

WORLD TITLE MATCH
Rey Mysterio vs. King Booker

PUNJABI PRISON MATCH
The Undertaker vs. The Great Khali

Batista vs. Mark Henry

TRIPLE THREAT US TITLE MATCH
Bobby Lashley vs. Fit Finlay vs. William Regal

Altri match che dovrebbero tenersi nel PPV sono i seguenti:

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH
The HooliganZ vs. The Pitbulls

TRIPLE THREAT CRUISERWEIGHT TITLE MATCH
Gregory Helms vs. Super Crazy vs. Psicosis

Ashley Massaro vs. Kristal Marshall

Matt Hardy vs. Mr. Ken Kennedy

sabato 8 luglio 2006

Già finito a Smackdown! il momento magico di Ken Kennedy?

Uno degli argomenti principali delle ultime settimane nel backstage di Smackdown! è il presunto push che gli officials dovevano dare a Ken Kennedy al suo ritorno sul ring, ma di cui per il momento non c'è stata traccia alcuna.

Molti nel locker room pensano che per Kennedy ormai la nave sia salpata, e per lui non ci sarà alcun mega-push a Stamford, almeno nei prossimi mesi. Tra l'altro l'ultimo match combattuto da Mr. Kennedy a SD! contro Super Crazy è stato tutto tranne che esaltante, e lo stesso Ken di ciò ha dato la colpa al povero messicano. Probabilmente buona parte della loro contesa sarà tagliata dalla puntata di Smackdown! di questa settimana.

venerdì 7 luglio 2006

Big Show è il primo atleta a centrare un prestigioso record

Con la vittoria del titolo ECW contro Rob Van Dam, The Big Show è il primo wrestler in assoluto ad aver conquistato il titolo di campione del mondo delle tre federazioni probabilmente più rappresentative del wrestling americano: la WCW (come The Giant), la WWF/WWE e la ECW. Nessun atleta finora era mai riuscito ad entrare nell'albo d'oro di tutte e tre le federazioni, mentre sono molti i nomi a poter vantare due titoli su tre (ad esempio Hogan cui manca il titolo ECW, Terry Funk che non ha mai vinto nella WWF/WWE, Flair 16 volte campione ma mai nella ECW, ecc.)