giovedì 20 luglio 2006

Ecco l'immediato futuro in WWE per Rob Van Dam e Sabu

Pare che Rob Van Dam e Sabu abbiano preso bene le punizioni comminate loro dalla WWE per essere stati fermati in auto con una grosse quantità di marijuana, e sicuramente nessuno dei due sarà licenziato per quanto accaduto.

La WWE ha infatti intenzione di pushare alla grande RVD quando tornerà dai trenta giorni di sospensione, ed il push continuerà anche per Sabu, che non sarà neppure sospeso dalla federazione. A giocare in favore di Sabu ci sono anche le ottime impressioni di Vince Mc Mahon, che adora alla follia il suo personaggio old school ed il suo modo di lavorare sul ring.

martedì 18 luglio 2006

Aggiornamento su Batista e Great American Bash

Durante la press conference di Great American Bash in corso a Indianapolis (e visionabile su wwe.com) Batista ha lanciato una "open challenge" per il pay-per-view.

E'quindi ufficiale a questo punto l'annullamento del match tra Mark Henry e "The Animal" previsto per domenica ma messo a repentaglio dal grave infortunio riportato da Henry a Saturday Night's Main Event.

A questo proposito non si hanno aggiornamenti sulle condizioni del wrestler in quanto Henry è a Birmingham, Alabama, a farsi visitare dal dottor James Andrews, vecchia conoscenza medica WWE

venerdì 14 luglio 2006

La WWE sta preparando un feud tra Randy Orton e Harry Smith

La WWE starebbe preparando un feud tra Randy Orton e Harry Smith, probabilmente nell'ambito della rivalità che sta per scoppiare tra il Legend Killer e Hulk Hogan.

Il tutto dovrebbe partire dal fatto che Smith ha partecipato ad alcune puntate di "Hogan Knows Best" interpretando il ruolo di un ragazzo che vuole uscire con Brooke, figlia dell'Hulkster, su cui Orton ha fatto dei pesanti commenti nelle ultime uscite, con lo scopo di far iniziare il feud col biondo ex campione del mondo WWE e WCW.

mercoledì 12 luglio 2006

Kane arriva in Italia

Kane sarà in Italia nelle prossime settimane per promuovere anche nel nostro paese l'imminente uscita del suo film See No Evil (Il Collezionista Di Occhi).
Ancora non è stata ufficializzata la data con certezza, ma ulteriori comunicazioni saranno rese note nei prossimi giorni dalla Mediafilm: possibile anche un incontro con gli appassionati, oltre che con i giornalisti e le tv italiane.

martedì 11 luglio 2006

Card aggiornata di Great American Bash

Ecco come si presenta attualmente la card di Great American Bash, PPV Smackdown! brand only che si terrà ad Indianapolis, Indiana, il 23 luglio:

WORLD TITLE MATCH
Rey Mysterio vs. King Booker

PUNJABI PRISON MATCH
The Undertaker vs. The Great Khali

Batista vs. Mark Henry

TRIPLE THREAT US TITLE MATCH
Bobby Lashley vs. Fit Finlay vs. William Regal

Altri match che dovrebbero tenersi nel PPV sono i seguenti:

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH
The HooliganZ vs. The Pitbulls

TRIPLE THREAT CRUISERWEIGHT TITLE MATCH
Gregory Helms vs. Super Crazy vs. Psicosis

Ashley Massaro vs. Kristal Marshall

Matt Hardy vs. Mr. Ken Kennedy

sabato 8 luglio 2006

Già finito a Smackdown! il momento magico di Ken Kennedy?

Uno degli argomenti principali delle ultime settimane nel backstage di Smackdown! è il presunto push che gli officials dovevano dare a Ken Kennedy al suo ritorno sul ring, ma di cui per il momento non c'è stata traccia alcuna.

Molti nel locker room pensano che per Kennedy ormai la nave sia salpata, e per lui non ci sarà alcun mega-push a Stamford, almeno nei prossimi mesi. Tra l'altro l'ultimo match combattuto da Mr. Kennedy a SD! contro Super Crazy è stato tutto tranne che esaltante, e lo stesso Ken di ciò ha dato la colpa al povero messicano. Probabilmente buona parte della loro contesa sarà tagliata dalla puntata di Smackdown! di questa settimana.

venerdì 7 luglio 2006

Big Show è il primo atleta a centrare un prestigioso record

Con la vittoria del titolo ECW contro Rob Van Dam, The Big Show è il primo wrestler in assoluto ad aver conquistato il titolo di campione del mondo delle tre federazioni probabilmente più rappresentative del wrestling americano: la WCW (come The Giant), la WWF/WWE e la ECW. Nessun atleta finora era mai riuscito ad entrare nell'albo d'oro di tutte e tre le federazioni, mentre sono molti i nomi a poter vantare due titoli su tre (ad esempio Hogan cui manca il titolo ECW, Terry Funk che non ha mai vinto nella WWF/WWE, Flair 16 volte campione ma mai nella ECW, ecc.)