lunedì 31 gennaio 2011

Kane segna un altro record

Kane segna un altro record alla Royal Rumble: dopo il record di 11 eliminazioni in una sola Rumble, entrando con il numero 40, Kane ha fatto segnare la sua tredicesima apparizione consecutiva, come ha ricordato anche Michael Cole durante la diretta.

Chi è stato il più longevo della Rumble?

Nonostante fosse a 40 partecipanti, la Royal Rumble non ha infranto il record di permanenza ora in mano a Rey Mysterio (1 ora e 2 minuti). Tuttavia il più longevo è stato CM Punk che è rimasto nel ring per 35 minuti e 22 secondi, seguito da John Cena con 33 minuti e 18 secondi e Wade Barrett che è rimasto sul ring per 22 minuti e 24 secondi.

Il vincitore della Royal Rumble, Alberto Del Rio, è rimasto sul ring per appena 12 minuti e 33 secondi mentre R-Truth è quello che c’è rimasto meno: 30 secondi.

Ricominciano gli screzi fra Mysterio e la WWE

Dopo una calma apparente, si incrinano di nuovo i rapporti fra Rey Mysterio e WWE. Secondo quanto si dice, Rey non sta rendendo al suo massimo perché scontento del fatto che la federazione non gli voglia concedere un calendario più leggero

Si ha, inoltre, la sensazione che Mysterio non continuerà a lottare ancora per molto e quindi la WWE sta cercando altri ispanici come Mistico, Hunico e Alberto Del Rio.

Tuttavia si dice che nel momento in cui Mysterio si ritirerà, continuerà a lavorare per la WWE per occuparsi del mercato centro americano.

Vince McMahon è pronto a passare il testimone

A quanto pare la carica di Senior Advisor, massima carica della federazione (proprietà esclusa), sta per passare dalle mani di Vince McMahon a quelle del suo genero 13 volte campione del mondo Triple H.

Lo stesso King of Kings ha fatto capire che nel futuro prossimo passerà ad occuparsi della federazione più dal backstage che sul ring. Mr. McMahon dovrebbe cedere la carica durante il 2011 o all’inizio del 2012.