sabato 14 luglio 2012

Big Show parla del suo personaggio e dà consigli ai giovani

Ecco in seguito alcune parti di una recente intervista a Big Show, intervenuto per promuovere il PPV Money In The Bank. D: Il tuo personaggio sul ring si avvicina a quello che sei in realtà ? R: Credo che quanto interpreto il cattivo sono io stesso quando sono di cattivo umore o nei giorni negativi, il tutto amplificato. Nella vita non mi comporto come in TV, altrimenti avrei un sacco di guai (ride, ndr). D: E' divertente o difficile amplificare il lato aggressivo della tua personalità ? R: Beh, una cosa bella di essere una superstar WWE è che puoi anche avere qualche problema nella vita che ti gira per la mente; poi per 15-20 minuti, sei di fronte al pubblico e puoi lasciarti tutto da parte. E' come una terapia. D: Quest'anno hai compiuto 40 anni, e questo tipo di carriera non può essere facile col passare del tempo. R: Ho avuto 18 anni di carriera e fisicamente e mentalmente mi sento alla grande. Mi diverto troppo a fare ciò che faccio per smettere. Infortuni permettendo, credo andrò avanti ancora per un pò. Ovviamente, ad un certo punto il sole tramonta per ogni atleta, ma non credo che questo momento sia vicino. D: Qual'è il tuo consiglio per i giovani wrestlers ? R: Beh, ai tempi in cui lo chiedevano a me, vedevo un sacco di giovani ragazzi frustrati. Tutti vogliono essere Undertaker, Triple H o John Cena. Ma Roma non è stata costruita in un giorno. Ci vuole consistenza. Devi esibirti ogni sera e metterti alla prova, e quando ti si presenta l'opportunità, devi sfruttarla.

Sheamus vuole affrontare The Undertaker a WrestleMania

Nel corso di una intervista, Sheamus ha dichiarato che il suo avversario ideale sarebbe The Undertaker, per di più a WrestleMania 29 o 30. L'irlandese ha aggiunto che potrebbe essere il primo ad interrompere la leggendaria "streak" del becchino.

La WWE licenzia Kharma

Nella tarda serata (italiana) di ieri, la WWE aveva spostato il profilo di Kharma nella sezione Alumni del proprio sito. Poche ore dopo è giunta la conferma che l'ex Knockout è ora anche una ex Diva. La decisione della WWE verrà confermata solo nella giornata di oggi o al massimo nel weekend.

Aggiornamento sulla puntata n.1000 di WWE Raw

Anche Vince e Stephanie McMahon potrebbero apparire nella puntata n.1000 di WWE Raw del prossimo 23 luglio mentre c'è ancora molta incertezza su Undertaker: a quanto pare il Deadman sarà presente solo se il team creativo ha dei piani per un suo eventuale match a Summerslam e quindi l'intenzione di iniziare la costruzione di una nuova rivalità proprio nella puntata in questione.

Aggiornamento sul ritorno di Flair alla WWE

Secondo Wrestling Observer Ric Flair potrebbe tornare alla WWE non appena la causa legale con la TNA si sarà risolta: intanto resta confermata l'apparizione di The Nature Boy nella JCW il prossimo 12 agosto.

Nasce un nuovo titolo in WWE?

Sul suo ultimo Blog, Jim Ross ha dichiarato che in WWE si sta discutendo circa la creazione di un titolo di campione per NXT con un torneo che, secondo l'Hall Of Famer, creerebbe molte opportunità ai talenti per mettersi in mostra per il salto al main roster.

lunedì 9 luglio 2012

Aggiornamento sulla campagna acquisti della WWE

Come vi abbiamo riportato questa mattina, PAC è un wrestler della WWE. Il lottatore britannico sta effettuando il trasloco in Florida e dovrebbe iniziare a breve con la FCW.

Un altro wrestler della scena indipendente si sta sottoponendo ad alcuni test per la WWE. Si tratta di Matt Taven, wrestler della scena del New England, visto anche in ROH con ruolo molto marginale.

Passando al lato rosa del wrestling, Sara Del Rey ha ricevuto l'offerta di contratto dalla WWE e sarebbe in attesa dell'esito dei test prima di firmare il contratto.

Possibile match titolato al PPV Money In The Bank

Molto probabilmente a WWE Money in the Bank ci sarà la sfida R-Truth & Kofi Kingston vs Titus O'Neil & Darren Young, valida per i titoli di coppia.
In merito al fatto che i due NXT abbandonino sempre i loro match, la "storyline" è che il loro agente AW voglia che lottino solo in incontri con in palio le cinture.

Ancora rumors sul ritorno di Kharma

Da diverse settimane Kharma lascia intendere su Twitter che è vicina al ritorno in azione. Una "fan page" dedicata alla lottatrice ha riportato che l'ex TNA avrebbe confermato che tornerà per la puntata 1000 di Raw a fine mese. In seguito però la stessa Kharma ha smentito la notizia dicendo che non ha mai parlato con chi gestisce la pagina fan.

sabato 7 luglio 2012

Raw 2/7 - Alberto Del Rio alza i rating

Come già scritto su questa newsboard, la scorsa puntata di Raw Supershow ha fatto registrare un rating di 3.18, pari a 4.71 milioni di spettatori. Il primo match tra David Otunga, Cody Rhodes, Prime Time Players e Santino Marella, R-Truth, Kofi Kingston e Christian, ha fatto perdere allo show 467.000 telespettatori, che sono stati recuperati in grande da Alberto Del Rio e il suo pestaggio ai danni di Sin Cara, un guadagno di ben 584.000, molto alto per la fascia oraria. L'intervista a Paul Heyman e la parte iniziale del match Ziggler/Vickie Guerrero contro Sheamus/AJ hanno perso in tutto 383.000 telespettatori. Il mixed tag team match effettivo, e il match tra Heath Slater e Doink ne hanno recuperati 234.000, un recupero basso per le 10 di sera (è da notare, tra l'altro, come il ritorno di Vader sia ancora il più seguito tra i vari "Blast from the past"). Il segmento tra DDP e Heath Slater e il NO DQ match tra Kane e Big Show hanno perso solamente 67.000, limitando i danni ad un orario nel quale, di solito, le perdite sono molto più consistenti. Tensai vs. Tyson Kidd ha fatto perdere allo show 307.000 spettatori, ed infine il main event (Punk/Cena contro Jericho/Bryan) ne ha guadagnati ben 684.000 concludendo lo show.

Mark Henry - E' molto dimagrito

Mark Henry ha postato una sua foto su Twitter che dimostra un sensibile dimagrimento.

Il "World Strongest Man" ha affermato di essere sceso a 184 Kg, e che vorrebbe perderne ancora una quindicina.

John Laurinaitis - Perde altri incarichi in WWE

John Laurinaitis sta perdendo altri incarichi all'interno della WWE. Infatti, la federazione di Stamford ha promosso Pete Leone, dandogli maggior potere e responsabilità nelle relazioni con i talenti, a scapito di Laurinaitis.
Come noto, Triple H non ha mai visto John di buon occhio, motivo per cui negli ultimi tempi l'importanza di quest'ultimo nell'organigramma WWE è diminuita.

venerdì 6 luglio 2012

Cena vs Punk per il titolo a SummerSlam

I booker della WWE stanno pensando di rimettere John Cena nel giro titolato e farlo lottare contro CM Punk a SummerSlam, il prossimo 19 agosto. Questo, insieme al match tra Lesnar e Triple H, sarà il match di cartello del PPV dato che SummerSlam è uno dei big four che si terrà nell’importante mercato televisivo di Los Angeles e, quindi, la WWE vorrebbe John Cena in un match valido per il titolo, ovviamente nella parte alta della card.

Brock Lesnar apparirà alla millesima puntata di RAW

Nella puntata di ieri di RAW, Paul Heyman, in un video, ha comunicato che Brock Lesnar tornerà ufficialmente sul ring di RAW in occasione della millesima puntata di RAW, prevista per il 23 luglio prossimo.

Lesnar risponderà alle continue provocazioni lanciategli da Triple H in questi giorni e risponderà alla sfida lanciatagli proprio dal WWE COO.

Hall of Fame 2013: Sammartino declina l’offerta

Nei giorni scorsi girava la notizia secondo la quale la WWE avesse contattato “The Living Legend” Bruno Sammartino per introdurlo nella Classe 2013 della Hall of Fame.

Nelle ultime ore, il promoter Sal Corrente, ha informato su Twitter che Sammartino non vuole essere introdotto nella Hall of Fame, confermando comunque che la notizia dei contatti tra le parti c’è stata. Ricordiamo che Bruno Sammartino è il WWE Champion più longevo della storia della WWE, contando oltre 2.800 giorni di regno (7 anni e 8 mesi) consecutivi.

Altro nome papabile per la Hall of Fame è la ex Diva nonché moglie di Brock Lesnar, Sable.

Push in vista per Tyson Kidd

Dopo la qualificazione nel Money in the Bank match e la vittoria a sorpresa con Tensai nell'ultima puntata di WWE Raw, Tyson Kidd sembra ormai prossimo a ricevere un importante push da parte della compagnia, probabilmente già nelle prossime settimane.

Scaduta la sospensione di Mysterio

È scaduta in questi giorni la sospensione per Wellness Program che Rey Mysterio ha subito due mesi fa. Tuttavia la WWE non lo ha ancora pubblicizzato per eventi live o show televisivi e, quindi, non è ben chiaro quando il folletto di San Diego tornerà a lottare.

Money in the Bank 2012 - Card aggiornata

Dopo l'ultima puntata di Smackdown!, la card di Money in the Bank figura così:

- WWE Championship: CM Punk (c) vs. Daniel Bryan
AJ Lee arbitro speciale

- WWE Championship Contract MITB Ladder Match: Chris Jericho vs. John Cena vs. Kane vs. Big Show

- World Heavyweight Championship Contract MITB Ladder Match: Damien Sandow vs. Tyson Kidd vs. Christian vs. Santino Marella vs. Tensai

La rosa dei partecipanti ai due ladder match non è al completo, infatti è stato annunciato che nella prossima edizione live di Super Smackdown! "Great American Bash", si terranno altri match di qualificazione.

Extreme Rules - Buyrates in crescita

Extreme Rules ha venduto circa 250.000 copie, in crescita del 20% rispetto all'edizione dell'anno scorso.

I buyrates, però, presentano anche un lato negativo. Infatti, Extreme Rules è il PPV con protagonista Brock Lesnar con le vendite più basse degli ultimi 5 anni.

Armando Estrada - Licenziato dalla WWE

Armando Estrada, che è stato sotto contratto con la WWE negli ultimi 18 mesi venendo usato una sola volta durante tutto questo periodo (fece da manager a Tyson Kidd, lo scorso Maggio in un episodio di Superstars), ha annunciato ieri il suo rilascio dalla compagnia di Stamford.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Aspettate... aspettate... aspettate...

Ascoltatemi tutti! Vorrei che tutti voi sapeste che il 27 Giugno 2012 sono stato licenziato dalla WWE. Come dite?? Oh non sapevate [Oh, you didn’t know – Road Dogg, ndr] che ero sotto contratto con la WWE. Apparentemente, molte persone (inclusi membri del team creativo) non erano a parte dell’informazione. Ho “lavorato” con la World Wrestling Entertainment per quasi 18 mesi. Sono stato usato solo una volta durante questo periodo di tempo, facendo un breve cameo come manager di Tyson Kidd, lo scorso Maggio. Mi era stato detto che avevo fatto un gran lavoro e che dovevo avere pazienza. Sono stato paziente per un bel po’ di tempo, standomene seduto in poltrona “aspettando la chiamata”. Non è divertente, fidatevi. Durante la mia permanenza sono state proposte numerose idee/scenari e sfortunatamente niente ha preso forma per me. E nonostante i miei talenti non siano stati utilizzati durante questo periodo, dovessi decidere di tornare in WWE in futuro, sono fermamente convinto che troverò le porte aperte. Il tempismo è tutto, non solo nello show business, ma nella vita. Grazie a tutti in WWE! [...]
Oh si, un’ultima cosa. Il mio nome è ARMANDO ALEJANDRO ESTRRRADA e farò un #Impact a breve... HA-AH!”