mercoledì 10 luglio 2013

WWE: Bray Wyatt sostituirà Kane a MITB?

Secondo quanto riportato da F4Wonline.com, pare che all'interno della WWE si è discusso al riguardo di togliere Kane dal Money In The Bank Ladder Match, valido per una title shot al WWE Championship, e sostituirlo con Bray Wyatt, così da vendere l'attacco della Wyatt Family ai danni del Big Red Monster durante l'ultima puntata di Raw, e far continuare il feud. Durante gli ultimi tapings di Smackdown, la WWE non ha annunciato se Kane sarà sostituito o no.

WWE:Tyson Kidd si allena con un ex TNA

Tramite il proprio account Twitter, Tyson Kidd ha detto che si sta allenando con l'ex wrestler della TNA, Johnny Devine: "Ottmo allenamento alle gambe con @Dungeon Devine. Ho imparato alcuni trucchi. Procede tutto bene. Devine poi twittato che Kidd sta facendo grossi progressi: "@KiddWWE ha intenzione di impressionarvi tutti #workhorse #racehorse #mymoneyisonkidd

WWE: Nuova apparizione di CM Punk a Smackdown

Secondo l'ultima card di talent annunciati per i prossimi taping di Smackdown del 25 Luglio che la WWE terrà a Houston oltre che la presenza di Rob Van Dam è stata aggiunta anche quella di CM Punk.

WWE: Svelati i primi 3 match del prossimo dvd di Triple H

Svelati i primi tre match che saranno compresi in “Thy Kingdom Come” set di DVD\Bluray dedicato a Triple H in vendita dal prossimo 24 Settembre: Iron Man Match for the WWE Championship The Rock vs. Triple H Judgment Day – 21st May, 2000 World Heavyweight Championship Triple H vs. Rob Van Dam RAW – 30th June, 2003 Return from Injury Triple H vs. King Booker SummerSlam – 26th August, 2007 Fonte: wrestlingdvdnews

WWE: Ci saranno i SummerSlam Axxess

La WWE ha reso noto che anche quest'anno terrà dei SummerSlam Axxess e saranno Sabato 17 Agosto e domenica 18 presso il Nokia Plaza. I biglietti VIP saranno in vendita da Sabato 20 Luglio e agli axxess saranno presenti: match dal vivo, sessioni di domande con le Superstar, firme d'autografi con le Superstar e molto altro.

WWE: Secondo i fan Bryan doveva aiutare Kane

Il sito ufficiale della WWE ha lanciato un sondaggio chiedendo ai fan se Daniel Bryan avesse dovuto intervenire per difendere Kane dalla Wyatt Family. e il 57% dei fan sta rispondendo "Sì. Daniel Bryan e Kane non possono stare sempre insieme, ma devono sempre guardarsi le spalle l'un l'altro." Fonte: lords of pain & ZonaWrestling.net

WWE: Booker T dice che tornerà presto

Booker T ha inviato il seguente messaggio twitter parlando del suo prossimo rientro negli show televisivi della WWE: "Molti di voi vogliono sapere quando torno, Beh sento di aver recuperato alla grande dal mio intervento al gomito e tornerò presto"

WWE: Kane fuori da Money In The Bank?

Il sito ufficiale della WWE ha pubblicato un articolo al riguardo delle condizioni di Kane, che durante l'ultima puntata di Raw, si è infortunato a causa dell'attacco della Wyatt Family, che ha debuttato nel main roster. Kane è stato immobilizzato al collo e poi è stato portato fuori in barella. Il dr.Sampson ha dichiarato che potrebbe aver subito un qualsiasi tipo di danno al cervello o un trauma cervicale che possono essere abbastanza significativi per un'operazione chirurgica o un lungo periodo di tempo lontano dal ring. " Nei prossimi giorni la WWE deciderà se Kane parteciperà o no a Money In The Bank.

martedì 9 luglio 2013

WWE: Ecco i dati da record della votazione su Vickie Guerrero

E' stato fatto sapere che durante l'ultima puntata di RAW, la WWE App ha raggiunto un nuovo record a proposito dei sondaggi. Infatti 300.000 utenti hanno votato il sondaggio sull'operato di Vickie Guerrero.

WWE: Curioso siparietto tra Cena e Punk dopo la fine di Raw

Il Dark Main Event di ieri sera ha visto John Cena sconfiggere Ryback. Dopo quel match Cena ha celebrato con il giocatore dei Batlimore Raven Ray Rice, che è stato mostrato prima durante lo show. Prima che il match iniziasse Cm Punk stava lasciando il ring quando Cena ha fatto la sua entrata. Punk allora si è buttato a terra sullo stage fingendo di essere morto e quando Cena è uscito si è alzato e hanno riso insieme, prima che facesse ritorno nel backstage.

WWE: Rollins continua a minacciare gli Usos

Uno dei WWE Tag Team Champions, Seth Rollins ha twittato agli Usos questo messaggio dopo l'ultima puntata di RAW: "Tempo di Guerra Usos? A MITB inizieremo lo show prendendo a calci la pittura che vi mettete in faccia. La guerra sta aspettando, per la vostra scomparsa."

WWE: Jericho crede in Bray Wyatt

Dopo il debutto della Wyatt Family di ieri sera, Chris Jericho ha commentato così via twitter tutta la sua fiducia a riguardo di Bray Wyatt: "L'ho detto prima e lo dirò di nuovo... Bray Wyatt sta per diventare un GRANDE personaggio nella WWE #heshere #lambmask"

WWE: Steve Austin consiglia CM Punk durante Raw

Steve Austin ha offerto un consiglio a CM Punk durante l'incontro di Punk contro Randy Orton questa sera a Raw tramite twitter: "CM Punk CM Punk esponi le tua verità, fratello. È la TV. #wwe #raw"

WWE: Confermato l'infortunio di Nikki Bella

Come si è visto durante la puntata di Raw di ieri notte, le gemelle Bella erano al tavolo del commento durante il match femminile. Nikki Bella è entrata in scena durante la pausa pubblicitaria utilizzando delle stampelle. Viene quindi confermato il suo infortunio anche se la fidanzata di John Cena l'aveva smentito via Twitter.

WWE: Chi è il General Manager di Raw? - Spoiler

Durante l'ultima puntata di Raw da Baltimore, Vickie Guerrero è stata... ...licenziata da Stephanie McMahon durante il segmento della valutazione del suo operato. Vince McMahon ha poi nominato Brad Maddox come nuovo General Manager di Raw.

Bray Wyatt: "Di questo giorno si parlerà per 1000 anni"

Bray Wyatt ha commentato così via twitter il suo imminente debutto a Raw (che sarebbe accaduto poche ore dopo): "Oggi è un giorno di cui si parlerà per un migliaio di anni..... Tick tock #FollowTheBuzzards" Fonte: Lords of pain & ZonaWrestling.net

Stacy Keibler è tornata single

Il sito scandalistico TMZ ha dato la notizia che l'ex WWE Diva Stacy Keibler avrebbe rotto con l'attore George Clooney. La coppia era fidanzata da due anni, parte dei motivi dietro la rottura sarebbero i rispettivi calendari lavorativi. La coppia si è separata ufficialmente lo scorso weekend.

WWE: Henry avvisa Cena prima di Raw

Mark Henry ha avvisato John Cena via Twitter che durante Raw avrà qualcosa da dire al campione: "Ho qualcosa da dire a John Cena e succederà sul ring stasera a Raw. Fatti trovare lì, Cena. Non farmi venire cercarti." John Cena ha risposto al precedente messaggio: "Caro Mark Henry voglio solo te e il WWE Universe deve sapere che io sarò lì per 'parlare' questasera a #Raw #thechampishere"

sabato 6 luglio 2013

WWE: CM Punk non lotterà nel tour australiano

Dopo essere stato annunciato in tag team con Chris Jericho, CM Punk è ora pubblicizzato ufficialmente per un secondo house show che si svolgerà ad Atlanta il 26 Luglio (in contemporanea al tour australiano). CM Punk affronterà Dolph Ziggler e Alberto Del Rio in un match a tre valevole per il World Heavyweight title. La scelta di non inviare Punk in Australia deriverebbe dal fatto che il suo nome possa servire a rinforzare questi show e aiutare nelle vendite dei biglietti.

WWE: Si vorrebbero ancor più ore di programmazione settimanale

Al momento non vi sono piani da parte della WWE per riportare Raw ad una durata di 2 ore alla settimana. I dirigenti della WWE sono felici dei soldi extra che stanno guadagnando ogni settimana e sono sempre alla ricerca di nuovi spazi per nuove ore di programmazione WWE e quindi nuovi diritti TV da incassare ogni settimana. Ecco dove sta puntando attualmente la WWE sulla crescita televisiva e dei diritti TV, non su show live o pay-per-view.

WWE: Ecco i match di cartello del prossimo tour australiano

Ecco i match attualmente annunciati per lo show che la WWE terrà il 26 Luglio a Melbourne, Australia: John Cena vs. Ryback in un Tables Match per il WWE Title Curtis Axel vs. The Miz per il Intercontinental Title Dean Ambrose vs. Kofi Kingston per il United States Title The Shield vs. Team Hell No per i WWE Tag Team Titles Fonte: PWinsider & ZonaWrestling.net

WWE: Chirs Jericho ringrazia i fan giapponesi e interagisce con un wrestler in prima fila

I lottatori giapponesi KENTA, Katsuyori Shibata e Yoshihiro Takayama erano seduti in prima fila allo show di Giovedì sera della WWE a Tokyo. Durante il suo match con Antonio Cesaro, Chris Jericho ha interagito con Takayama a bordo ring. Jericho ha realizzato un promo dopo il match e ha ringraziato il Giappone e i fan Giapponesi per il supporto durante la sua carriera.

AJ Lee: Eddie Guerrero è stato la mia ispirazione

L'attuale WWE Divas Champion AJ Lee ha recentemente rilasciato un'intervista a CitizensVoice.com. AJ ha parlato dell'aver reso omaggio ad Eddie Guerrero, durante il match contro Kaitlyn a Payback, usando uno dei suoi cavalli di batttaglia: "È stato un mio messaggio per lui , per essere stato la mia ispirazione per tutti questi anni. Era così divertente, e se tu lo tifavi o lo fischiavi, era davvero bravo in ogni ruolo, senza cambiare nulla del suo stile. Molto divertente. Ti avrebbe solo imbrogliato per tutto il tempo, ed era così sciocco."

WWE: Kane domina la classifica dei migliori pyros d'ingresso

Sempre inerente ai festeggiamenti del 4 Luglio la WWE ha pubblicato una classifica dei 10 migliori pyros d'ingresso per un lottatore della sua storia: #10 Randy Orton #9 The Brood #8 Edge #7 Rob Van Dam #6 Chris Jericho #5 Batista #4 Goldberg #3 The Undertaker #2 Shawn Michaels #1 Kane

WWE: Raw potrebbe non essere più trasmesso su Italia 2

Secondo quanto riporta Publitalia.it, la compagnia che gestisce la pubblicità del gruppo Mediaset, nei palinsesti autunnali di Italia 2, non figura più Raw, che potrebbe non essere piu trasmesso sulla rete Mediaset. Al momento manca l'ufficialità. Quando sapremo qualcosa di più, vi terremo aggiornati. Fonte: Publitalia.it

WWE: Giornalista americano parla di Benoit e della compagnia

Il giornalista americano del "Social Times", BJ Mendelson, ha pubblicato un articolo al riguardo di come la WWE sta cercando di distanziarsi da Chris Benoit, dopo la tragedia del Giugno 2007. Mendelson si sofferma sul fatto che la WWE non lo nomina più durante gli show televisivi, ad esempio, quando parlando dei vincitori della Royal Rumble, che sono partiti con il N°1, viene nominato solo Shawn Micheals, che la vinse nel 1995, non nominando Benoit, che la vinse nel 2004. Il giornalista poi afferma che la WWE, nel tentativo di eliminare Benoit, dalla sua storia, ha creato un buco nero, dannoso la compagnia e i suoi azionisti: "Cancellando Benoit, la WWE sta eliminando un bel pezzo di storia all'interno del loro universo fittizio. Questo crea un buco nero dove le storyline e i match del canadese e altri lottatori, una volta esistevano. E dal momento che la vera ricchezza della WWE, sta nell'avere la più grande libreria video di wrestling del mondo, creando una risorsa pressoché illimitata per i DVD, merchandising, retrospettive, e la programmazione , si può vedere dove la creazione di un buco nero potrebbe rappresentare un problema per la società ed i suoi azionisti."

FOTO: Daniel Bryan riabbraccia un vecchio rivale in Giappone

L'altra sera Daniel Bryan ha riabbracciato tra il pubblico il suo ex amico e rivale Kenta che era presente tra il pubblico dello show di Tokyo ecco il suo tweet con immagine: "Ieri sera ho anche brevemente visto il mio vecchio rivale Kenta, una delle mie persone preferite con cui lottare e come può essere duro"

venerdì 5 luglio 2013

WWE: Salgono a 6 le presenze annunciate di Rob Van Dam in TV

Il rientrante lottatore WWE Rob Van Dam è stato aggiunto a 6 date dopo il suo annunciato rientro in PPV di Money in the Bank: 15 Luglio - Raw (Brooklyn, N.Y.): RVD tornerà a Raw la notte dopo il PPV. 16 Luglio - taping Smackdown (Providence, R.I.): RVD tornerà a Smackdown. Nella stessa sera è prevista anche la presenza di Chris Jericho. RVD è poi previsto per tutti e 4 i taping televisivi che si terranno la settimana successiva in Texas prima per Raw e poi per Smackdown prima della partenza del roster per un tour internazionale: 22 Luglio - Raw (Austin, Tx.) 23 Luglio - taping Raw (Laredo, Tx.) 24 Luglio - taping SmackDown (Corpus Christi, Tx.) 25 Luglio - taping SmackDown (Houston, Tx.) Pare quindi confermato che Rob Van Dam sarà inserito in qualche storyline che lo porterà a Summerslam, PPV di Agosto che si disputerà nella sua area Natale. Fonte: Pwtorch & ZonaWrestling.net

Grande convention pianificata per il weekend di Wrestlemania XXX

Gabe Sapolsky ha annunciato tramite la sua pagina facebook che Dragon Gate USA, EVOLVE, SHIMMER e Kaiju Big Battel terranno una propria convention con WWN nel weekend di WrestleMania XXX. Le promotions non saranno quindi una parte di WrestleCon ma invece saranno parte di "the WWNLive Experience" di Aprile. Le promotion terranno show nelle fiornate di Venerdì, Sabato e Domenica.

WWE: CM Punk farà coppia con Chris Jericho in house show

Anche se CM Punk non ha partecipato ad ogni house show da quando ha fatto il suo ritorno in compagnia, è stato annunciata la sua presenza nello show di Trenton, New Jersey, del 13 Luglio in cui formerà un tag team stellare in coppia con Chris Jericho contro il Team Rhodes Scholars.

WWE: Lista no spoiler dei match di Smackdown del 5 Luglio 2013

Ecco la lista dei match che vedremo questa sera a Smackdown: Nel Main Event: CM Punk affronterà il World Heavyveight champion Alberto Del Rio in un non-title match. Randy Orton vs. Christian Dolph Ziggler vs. Drew McIntyre (with 3MB) Rhodes Scholars vs. The Usos Kaitlyn vs. Alicia Fox Fandango vs. Justin Gabriel

WWE: Triple H spiega il perchè Vince McMahon non è nella HOF

Tramite il proprio account Twitter, Triple H ha risposto ad una domanda di un fan che gli ha chiesto il perchè il chairman della WWE, Vince McMahon non è nella Hall Of Fame: "Di tutte le persone che sono nella HOF come mai @ VinceMcMahon non è lì dentro?" Ecco la risposta di Triple H : "Perché lui non ci permette di farlo entrare"

WWE: Il mercato internazionale non va come previsto

C'è stato un gran parlare nel quartier generale di Stamford sul futuro a lungo termine della WWE. In passato i dirigenti deciso di puntare parzialmente sul mercato americano per concentrarsi maggiormente su quello internazionale, garantendo due presenze live all'anno ed uno slot televisivo settimanale sulle principali tv locali. L'idea era quella di far provenire gli introiti per il 50% dal mercato americano e per il 50% dal mercato internazionale. Tuttavia, questo traguardo non è stato raggiunto in quanto da allora la percentuale di introiti degli Stati Uniti è rimasta la stessa ed in alcuni periodi è addirittura aumentata. I dirigenti credono che la causa di questo flop sia la mancata crescita dei mercati italiani, messicani, spagnoli e francesi, con grosse delusioni anche dal mercato turco e da quello tedesco, che non sono cresciuti tanto quanto i dirigenti si aspettassero. Sembra che per il futuro la WWE cercherà nuovi mercati nel resto d'Europa e in Asia.

WWE: Sempre più definito un match per SummerSlam

All'interno della WWE sembra che in quel di SummerSlam, Daniel Bryan se la vedrà con John Cena, con in palio il WWE Title. All'interno della compagnia si dice che il match non verrà posticipato, dato che in precedenza era prevvisto per Money In The Bank. Alcuni all'interno della WWE, vorrebbero che in tale occasione, Bryan vincesse il titolo ai danni di Cena.

WWE: Aggiornamento sul ritorno di Undertaker

Al momento, pare che l'idea di mettere in scena il match fra The Undertaker & Kane vs The Shield, in quel di SummerSlam, non è ancora stata ben pianificata. Invece, sempre per quanto riguarda il Phenom,pare che la WWE, nel caso in cui The Rock non sarà a WrestleMania XXX, punterà su The Undertaker vs Brock Lesnar.

WWE: La storyline dei McMahon culminerà a Wrestlemania

Nonostante la notizia che l'head writer Dave Kreizman è stato incaricato di dirigere il processo creativo dell'edizione di quest'anno di SummerSlam, le cose principali bookate fino ad ora non sono opera sua. Le direttive principali quest'anno sono tutte in mano a Vince McMahon, con Triple H che guida il proposto segmento del turn heel della famiglia McMahon. Kreizman non sta producendo idee, ma si sta rapportando con le altre divisioni che hanno comunque bisogno di carburante. Ed Koskey e Dave Kapoor hanno rifinito alcune idee dei writers. Per quel che riguarda le principali storyline, tutto è stato pianificato mesi fa, così come WrestleMania XXX. Qualunque cambiamento fatto prima della messa in onda in tv non cambierà i piani per New Orleans. L'angle principale che si ingrandirà e che inizierà a SummerSlam, avrà il suo apice poco prima di WrestleMania e pare sarà quello della famiglia McMahon. La ragione principale di questa storyline è che i McMahon l'hanno ideata per la WrestleMania del prossimo anno. Fonte: lords of pain

WWE: Alcuni pensano che i tweet di Punk hanno danneggiato i rating di una recente puntata di Raw

Pare che alcune persone all'interno della WWE pensano che il rating della puntata di raw del 24 Giugno sia stato in parte danneggiato dai messaggi twitter inviati da CM Punk che affermavano che la partita dei playoff NHL dei Chicago Blackhawks fosse molto bella. Il rating di quella puntata fu senza dubbio influenzato dalla contemporaneità della partita ma l'idea che Punk e i suoi tweet possano tramutare i fan di wrestling in fan di hockey è stata definita inverosimile.

WWE: Nessuna punizione per Bryan dopo il diverbio con Triple H

Sembra che Daniel Bryan non sia stato punito per il suo recente diverbio nel backstage con triple H, alcune fonti hanno affermato la presenza di Vince McMahon altre l'hanno negata. In apparenza comunque Vince ha dato a Triple H pieno controllo nella gestione dei talent e Triple H non ha voluto punire Bryan per la sfuriata e Vince non l'ha sovrastato in tale decisione.

Dolph Ziggler: "E' stato frustrante non poter lottare dopo aver vinto il titolo del mondo"

Intervistato da The Carroll County Times, per promuovere gli house show del weekend, Dolph Ziggler ha detto che non porter combattere, dopo aver conquistato il World Heavyweight Championship, è stato molto frustrante: "Sì. Non riesco a immaginare nulla nella mia carriera che è stato più brutto di questo momento . Ho avuto la fortuna di incassare il Money In The Bank, diventare campione del mondo dei pesi massimi, durante quella incredibile puntata di Raw, con quel pubblico che era pazzesco, probabilmente inimitabile, fare una settimana in TV con il titolo, avere una commozione cerebrale, stare fuori cinque settimane, prima difesa e perderlo. Non sono mai stato più frustrato in tutta la mia carriera WWE da quando è successo."

WWE: Primi nomi ufficiali per WWE 2K14

Il sito ufficiale della 2K ha annunciato i primi 7 nomi del roster ufficiale di WWE 2K14 che sono i seguenti: Dolph Ziggler, John Cena, Macho man Randy Savage, The Rock, Ryback, Shawn Michaels, Stone Cold Steve Austin. Dopo il leggi tutto l'immagine ufficiale del sito della casa videoludica:

giovedì 4 luglio 2013

FOTO: Lo Shield con un "ospite" in taxi

Ecco le curiose foto pubblicate oggi da Roman Reigns che ritraggono i tre dello Shield, insieme all'intruso Antonio Cesaro, in un taxi con l'intento di raggiungere una palestra.

WWE: Mick Foley farà il suo documentario su Babbo Natale

Il documentario di Mick Foley "I Am Santa" si farà, infatti l'Hall of Famer WWE ha raggiunto il suo obiettivo di 40'000 $ nella sua raccolta fondi per la realizzazione del suddetto. La campagna sarà ancora aperta per donazioni "extra" che possono portare ad ulteriori fondi e miglioramenti al progetto di Foley.

WWE: Si cerca un assistente scrittore

La WWE ha pubblicato sul suo sito della corporation una domanda di lavoro in cui è alla ricerca di un nuovo Writer Assistant. Fonte: 411mania

WWE: 5 Avversari da sogno per Rob Van Dam

La WWE ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un articolo dedicato al ritorno nella compagnia di Rob Van Dam, che avverrà in quel di Money In The Bank. La WWE ha ipotizzato anche 5 avversari da sogno per lui: 5.John Cena 4.Daniel Bryan 3.Ryback 2. CM Punk 1. Brock Lesnar

BREAKING NEWS: La TNA licenzia 5 wrestler

Oltre a Madison Rayne, anche Sam Shawn, Taeler Hendrix, Joey Ryan e Christian York sono stati rilasciati dalla TNA. Da notare il fatto che questi ultimi quattro sono entrati in TNA dopo aver partecipato al Gut Check. Questi licenziamenti sono stati fatto per tagliare i costi. Fonte: lords of pain

WWE: Lista dei 10 migliori momenti di Sunday Night Heat

La WWE tramite il proprio sito ufficiale ha pubblicato la lista dei 10 migliori momenti di Sunday Night Heat: 10.Mr Perfect vs Rob Van Dam - 24 March 2002 9. Triple H vs Big Boss Man : Lion's Den Match- 1999 8. The Acolytes vs Public Enemy- March 7 1999 7.Stevie Richards presents "Stevie Night Heat"- August 17 2003 6. Mankind vs The Rock: Empty Arena Match- January 31 1999 5. Raven's Experiment - December 8 2002 4. Kurt Angle get lost in The Big Apple - February 10 2002 3. The Rock's message for Billy Gunn - July 11 1999 2.Scotty 2 Hotty vs Taka Michinoku vs Dean Malenko - April 23 2000 1.Trish makes her debut in WWE - March 19 2000

Chi ha scritto i Tweet di Kevin Nash?

Ieri vi abbiamo riportato in QUESTA news i tweet di Kevin Nash in cui provoca il wrestler WWE CM Punk. E’ stato scoperto che a scrivere quei messaggi non è stato Nash, ma bensì suo figlio che si è impossessato del profilo del padre. Ecco il messaggio del ragazzo tramite il quale ha svelato questo fatto: "I siti web che hanno riportato i miei tweet hanno mostrato quanto sono in basso nella catena alimentare. Mio padre ha lasciato la casa 6 ore fa per andare a Dubai. Siete dei mark.”

FOTO: Gli atleti della WWE sono a Tokyo

Gli atleti della WWE sono arrivati a Tokyo nella giornata di oggi e nei prossimi due giorni si esibiranno al Tokyo Dome. Come sempre accade quando i talenti arrivano nella capitale giapponese corrono a mangiare presso il RIBERA Steakhouse. Ecco alcune immagini condivise dagli atleti e inoltre una bellissima visuale di Tokyo e del Tokyo Dome offerta direttamente dalla sua stanza da Roman Reign: